La Società

La nostra storia

Nel 1998 un gruppo di professionisti operanti nel settore IT e col pallino del commercio elettronico ebbe l’idea di creare una società di servizi orientata alle piccole e medie imprese.

Questi professionisti cominciarono a operare con successo sempre crescente e in tutti questi anni l’attività si è caratterizzata per un forte orientamento all’utilizzo di tutte le più recenti tecnologie informatiche, quando queste si traducono in un reale beneficio per l’utente.

Dal 1998 molto è cambiato. Nello scenario dei servizi internet molte società sono nate e sono sparite nello spazio di pochi anni. Nuove tecnologie sono apparse e altre sono diventate obsolete ma Tunda è ancora protagonista del settore e continua ad offrire i suoi servizi ad un numero sempre crescente di clienti.

La nostra mission

La nostra mission è quella di fornire con continuità i migliori servizi ad un prezzo concorrenziale.

Riteniamo anche che la qualità debba avere una giusta remunerazione e che solo con questa politica commerciale una società possa lavorare bene e prosperare, garantendo al contempo anche gli investimenti dei propri clienti e partner commerciali.

I nostri valori
  • Consulenza a 360 gradi, pianificazione e progettazione
  • Elevata flessibilità nelle soluzioni proposte
  • Valorizzazione dei rapporti interpersonali